GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Con un comunicato stampa in inglese, Nintendo ha oggi annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons che sarà disponibile nel mese di luglio.

Tra le novità di questo update, che sarà scaricabile gratuitamente dal 3 luglio, troviamo l’introduzione del sistema di nuoto e di immersione: sarà infatti possibile tuffarsi in acqua ed esplorare tutto quello che l’oceano attorno alla nostra isola ha da offrire. Non mancheranno poi nuove facce da incontrare e la possibilità di scoprire una varietà di oggetti, tra cui decorazioni a tema sirena.

Tra i nuovi personaggi troviamo Pasqualo, un visitatore che adora i molluschi e che ti regalerà dei modelli per il crafting di oggetti particolari. Sulle coste troveremo poi un qualcuno di familiare che indosserà dei vestiti simili a quelli di un pirata. Un altro aggiornamento arriverà all’inizio di agosto, e vi terremo informati su tutte le novità.

  • La possibilità di nuotare e immergersi nel mare – Dopo aver indossato una muta, i giocatori potranno tuffarsi in acqua per andare alla scoperta della fauna marina di Animal Crossing: New Horizons. Inoltre, immergendosi potranno catturare le creature che abitano i fondali per donarle a Blatero, che per ringraziarli racconterà loro qualche curiosità su di esse.
  • Gli schemi fai da te di Pasqualo – Nuotando sarà possibile incontrare un volto nuovo! L’amichevole Pasqualo va matto per le capesante e chiederà ai giocatori di regalargli quelle che catturano. In cambio, offrirà loro degli schemi fai da te che permettono di realizzare oggetti con un design ispirato alle sirene.
  • Gulliver? – Dopo aver installato l’aggiornamento, di tanto in tanto sulla spiaggia sarà possibile avvistare un tipo dall’aspetto familiare, nonostante indossi abiti da pirata. Aiutandolo, i giocatori riceveranno un dono speciale come ringraziamento.

Animal Crossing: New Horizons è disponibile su Nintendo Switch.