Animal Crossing: New Horizons dà la possibilità ai fan del titolo di ricreare tutto ciò che più desiderano, che provenga da un altro gioco, da una serie TV, un film o qualsiasi cosa collegata alla cultura pop. Ora c’entrano sempre i Pokémon, e questa volta è toccato ad un luogo estremamente importante per la serie.

Un giocatore di Animal Crossing: New Horizons, infatti, è riuscito a creare un convincente Centro Pokémon nel parco giochi creativo di Nintendo. Ollie, che pubblica tutti i suoi design a tema Pokémon sull’account Twitter @acnh.pokeland, ha condiviso in queste ore uno screenshot del suo Centro Pokémon che presenta il motivo della Pokéball immediatamente riconoscibile sul pavimento, Chansey che sporge la testa dal bancone e persino la stessa Infermiera Joy in posa nel mezzo dell’ospedale Pokémon.

Questo design, per quanto sia possibile fare in Animal Crossing: New Horizons, è certamente interessante e ricco di dettagli, se non addirittura fedele all’originale, che con il passare del tempo è cambiato, ma non troppo.

Cosa ne pensate di questo lavoro?