Annapurna Interactive pubblicherà nelle prossime settimane e mesi giochi di tanti team di sviluppo indipendenti, ma per quanto riguarda il prossimo futuro?

Durante la diretta di quest’oggi, il publisher ha annunciato collaborazioni con Outerloop Games, Jessica Mak, Ivy Road e No Code. Con queste partnership, Annapurna Interactive pubblicherà il nuovo progetto di ogni sviluppatore.

Outerloop Games ha precedentemente pubblicato Falcon Age. Come il suo gioco di debutto, il suo nuovo titolo combinerà un tema unico con un gameplay familiare. Jessica Mak ha precedentemente rilasciato Sound Shapes e Everyday Shooter. Il nuovo gioco di Mak è un titolo d’azione e avventura che integra la musica.

Ivy Road è un nuovo studio fondato dal creatore di The Stanley Parable, Davey Wreden, e dalla co-creatrice di Gone Home e Tacoma, Karla Zimonja. Il suo nuovo gioco avrà una colonna sonora composta dal sound designer di Minecraft, Daniel Rosenfeld, noto anche come C418. Infine, il nuovo gioco di No Code, che ha precedentemente rilasciato Observation, sarà horror e il suo più grande progetto fino ad oggi.

Cosa ne pensate?