In una nuova intervista rilasciata ad Eurogamer, Chad Grenier, game director a Respawn, ha discusso della possibilità di aggiungere più contenuti PvE ad Apex Legends.

Lo sviluppatore ha spiegato al sito di aver già lavorato con i contenuti PvE, e con una modalità, per la precisione. E siccome al team piace molto creare questi contenuti, c’è la possibilità di vederne di più in futuro, ma non ora.

“Abbiamo creato una modalità PvE qualche stagione fa con le missioni”, ha detto Grenier. “E il team ama certamente creare quel tipo di contenuti. Gran parte del nostro team proviene da un background single-player… abbiamo realizzato la campagna single-player di Titanfall 2.”

“E così con tutte le leggende impressionanti e tutta la lore e lo storytelling che stiamo facendo, il team naturalmente penso che amerebbe rilasciare una sorta di contenuto che è come quello, come il contenuto PvE single-player”, ha aggiunto Grenier.

Potrebbe passare del tempo prima di vedere più elementi PvE in Apex Legends, tuttavia, poiché Grenier ha detto che il team ha scelto di concentrarsi sul PvP per proteggere la salute del team mentre lavora da casa durante la pandemia.

Apex Legends è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. La prossima settimana inizierà la Stagione 9, che porterà una nuova Leggenda ed una nuova modalità di gioco.