GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

Dopo poco più di un anno di esclusività su Origin, il launcher e store digitale di Electronic Arts, il battle royale free-to-play Apex Legends potrebbe presto arrivare anche su Steam, il negozio di Valve.

Respawn Entertainment, il team di sviluppo del titolo, non ha mai negato un debutto su altri store al di fuori di quello del publisher americano, e proprio per questo delle recenti scoperte da parte dei dataminer lasciano supporre che Apex Legends sia ormai pronto al debutto su Steam.

Come è possibile vedere in calce, alcuni appassionati giocatori hanno trovato nei giorni scorsi degli oggetti non ancora disponibili per l’acquisto nello store del battle royale: uno di questi ha il nome “v_charm_valve_potato”, e il riferimento a GLaDOs, uno dei personaggi principali della serie di Portal, è decisamente palese. Sembra inoltre sia possibile, in qualche modo, attaccarlo alla propria arma.

Nello scorso ottobre EA e Valve avevano stretto un accordo per la pubblicazione sul negozio della compagnia americana di molti titoli del publisher, e tra i giochi multiplayer citati era proprio presente Apex Legends: questi indizi, dunque, lasciano pensare che il battle royale sarà disponibile su Steam tra pochissimo tempo.

Apex Legends è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Twitter | Via: Dexerto