Mentre attendiamo di saperne di più sulla prossima Stagione di Apex Legends, Respawn è pronta ad offrire nuovi contenuti ai giocatori del battle royale free-to-play. Lo studio canadese ha annunciato che la prossima settimana inizierà Abissi Oscuri, evento che porta una nuova mappa Arena e skin inedite.

In Abissi Oscuri, che si terrà dall’11 gennaio al 1 febbraio, arriverà Habitat 4, una piccola isola dell’arcipelago di Antillia. In Habitat 4 troveremo due punti di interesse principali, la caverna e il covo, che sorgono su due lati opposti. Il covo pullula di gigantesche uova di leviatano, perfette da usare come copertura. L’area favorisce il combattimento a medio e lungo raggio e presenta un notevole punto strategico. La caverna, invece, offre un senso di sicurezza e protezione e facilita il combattimento ravvicinato e a medio raggio.

Abissi Oscuri porterà anche gli eventi flash, descritti da Respawn come dei contatori premi settimanali. Ogni sette giorni sarà disponibile un nuovo set di ricompense uniche, con un badge esclusivo da sbloccare attraverso le sfide.

Ecco alcune delle ricompense che si sbloccheranno ogni settimana:

Dall’11 al 18 gennaio 

  • Le ricompense principali includono: Pack Apex, un olospray epico e una schermata di caricamento

Dal 18 al 25 gennaio

  • Le ricompense principali includono: un Pack Apex, un olospray epico e un Pack di Abissi oscuri

Dal 25 gennaio al primo febbraio 

  • Le ricompense principali includono: un olospray epico per Revenant, una skin epica per l’Alternator e una skin epica per Revenant

Non mancheranno ovviamente nuove skin a tema acquatico per Ash, Horizon, Lifeline e Fuse, disponibili in bundle con oggetti cosmetici, decorazioni arma e contatori oppure in Pack a tema. Inoltre, per 400 monete Apex, i giocatori potranno sbloccare un Pack evento a tema contenente un oggetto limitato garantito.

Apex Legends è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. L’evento Abissi Oscuri inizierà l’11 gennaio e terminerà il 1 febbraio.