Escape, l’undicesima stagione di Apex Legends, è ormai alle porte, e Respawn ha rilasciato oggi il trailer di lancio che ci permette di dare una migliore occhiata ai contenuti in arrivo nel battle royale a novembre.

Dopo aver rivelato la nuova Leggenda, il trailer cinematico di oggi è un teaser della nuova mappa tropicale, e mostra Mirage e Bangalore che cercano invano di prendersi una pausa dai costanti combattimenti assieme ad Ash. Ash è la Leggenda che sarà introdotta nella Stagione 11 di Apex Legends: in Titanfall 2 lei, senza spoiler, è un personaggio piuttosto importante. Il suo primo avvistamento in Apex Legends è stato nella Stagione 5, in una determinata missione in particolare. Ora Ash si unisce agli Apex Games, e nel video qui sotto può essere vista interagire con Bangalore e Mirage mentre tutti vagano per questo spettacolare luogo nell’oceano cercando di rimanere vivi.

Ricordiamo che, oltre ad Ash, la Stagione 11 di Apex Legends aggiungerà l’SMG C.A.R., un’arma molto versatile e “perfetta quando è il momento di dominare la battaglia e far cadere i nemici come mosche”, un nuovo Pass Battaglia con sfide giornaliere e settimanali ed una Stagione Classificata.

Apex Legends è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.