La Season 4 di Apex Legends ha visto l’arrivo di una nuova leggenda, Revenant, che sembra però causare qualche problema nel bilanciamento delle partite.

Numerosi giocatori hanno infatti riportato su Internet, principalmente nel subreddit dedicato al titolo, che il personaggio con grandi abilità di arrampicata è fin troppo facile da uccidere a causa della sua hitbox apparentemente rotta in alcune aree del suo corpo robotico.

“Mi auguro che arrivi presto un fix per questo, perchè nonostante Revenant sia molto divertente da giocare, è davvero frustrante pensare che sia fatto di carta velina,” ha detto un giocatore. “Non posso fare alcune cose come saltare in una strada a Capitol come riesco con altre leggende perchè prendo moltissimo danno, e lo dico da giocatore abituato alle hitbox visto che utilizzo spesso personaggi come Mirage e Bangalore.”

“Sono dovuto tornare al mio main dopo millecento uccisioni e confermo al 100% che la sua hitbox ha bisogno di essere sistemata,” ha scritto un altro giocatore. “Assomiglia alla hitbox di Gibby senza uno scudo e una fortificazione. Mi piace la sua storia e il suo stile di gioco, ma necessita di vari miglioramenti, soprattutto questo problema delle hitbox.”

Il team di sviluppo Respawn Entertainment non ha ancora fornito una dichiarazione su questa faccenda, ma è possibile che lo faccia al più presto.

Apex Legends è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Lo sapevate che fino a domani la mappa Kings Canyon è giocabile da tutti?

Fonte: Reddit