Come parte della stagione 6 di Apex Legends, il modo in cui funzionava l’armatura è stato cambiato: tutte le armature sono diventate Evo Armor e il loro valore protettivo è stato ridotto di 25 punti. Ciò ha comportato una riduzione del tempo di uccisione che si è rivelata controversa per i giocatori, ma ora i valori dell’armatura stanno tornando a come erano, anche se la modifica all-Evo rimarrà in vigore.

Come ha spiegato il direttore del design Jason McCord, i test di gioco interni avevano precedentemente suggerito che era troppo facile raggiungere la massima armatura e che così facendo il posizionamento e le imboscate erano meno preziose.

Anche quando qualcuno ha avuto la meglio su di loro, i buoni giocatori avrebbero troppi punti vita per essere battuti. Il nerf dell’armatura ha risolto il problema per i loro tester, “ma siamo un piccolo gruppo di persone rispetto ai milioni di persone che giocano ad Apex Legends ogni giorno. I livelli di abilità nel nostro team sono vari e grandi cambiamenti di equilibrio saranno davvero verificati solo quando riceveremo feedback da tutti voi.”

Questo aggiornamento include anche una serie di correzioni di bug che dovrebbero sistemare alcune delle preoccupazioni principali della community sin dal lancio della stagione 6. Ciò include il bug molto frustrante che ha impedito all’abilità di teletrasporto di Loba di funzionare correttamente.

Apex Legends è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Dexerto