Respawn Entertainment ha oggi svelato tutti i dettagli dell’evento Clone Feste di Apex Legends, che torna anche quest’anno a partire dal 1 dicembre.

Questo evento sarà disponibile dal 1 dicembre al 4 gennaio e porterà un mese di saldi nel negozio in-game, nuovi oggetti estetici esclusivi per Clone Feste, il ritorno della modalità Winter Express tanto amata dai fan e una serie di ricompense tutta nuova.

World’s Edge ha subito drastici cambiamenti dall’ultimo Holo-Day Bash, inclusa la rimozione del treno che correva su tutta la mappa. Il treno tornerà per l’evento poiché è una parte essenziale della Winter Express di Holo-Day Bash. Nell’ambito dell’evento appariranno anche nuove navi rifornimento di respawn in World’s Edge.

A partire da oggi con il Black Friday, ricontrolla ogni settimana il negozio dal 24 novembre al 4 gennaio per una nuova serie di sconti tra cui le nuovissime skin leggendarie per Loba, Revenant e Spitfire.

E per coloro che se la sono persa l’anno scorso, la modalità Winter Express fa combattere le squadre a turni per prendere il controllo del treno mentre si muove sulla mappa. Questa volta, dopo ogni round, le squadre si rigenereranno nelle proprie navi di rifornimento che seguono il treno. La squadra che ha vinto il round si rigenererà sul treno.

Apex Legends è disponibile su PC, PS4, Xbox One.