Nel corso dell’EA Play Live di oggi abbiamo potuto dare una nuova occhiata a Seer, la nuova Leggenda di Apex Legends in arrivo con la Stagione 10 il 3 agosto.

Dopo il reveal del nuovo trailer, il game director Chad Grenier ha spiegato ciò che i giocatori possono aspettarsi di vedere in Ribalta, comprese le abilità passive, tattiche e finali per Seer. “Simile a Bloodhound, Seer si occupa di seguire i nemici, ma in un modo diverso e ha un kit molto particolare”, ha detto Grenier. “Così, mentre stai mirando nel mirino, avrai un sensore di battito cardiaco che ti darà un indizio su dove potrebbe essere un nemico”.

Anche se non abbiamo ancora le descrizioni ufficiali delle abilità, Grenier ha spiegato il kit di Seer:

  • Passiva: Seer può percepire i battiti cardiaci dei nemici quando sta mirando nel suo mirino.
  • Tattico: Quando percepisce un battito cardiaco, Seer può attivare la sua abilità Tattica per inviare droni dal suo petto per cacciare i nemici vicini
  • Ultimate: “In certe situazioni di gioco” Seer può inviare centinaia di droni che creano una cupola che segue i nemici in rapido movimento all’interno.

Secondo Grenier le abilità di Seer servono a fornire informazioni precise ai giocatori, ma se i nemici si muovono lentamente possono rimanere piuttosto furtivi.

Apex Legends è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.