GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Apex Legends, il battle royale di Electronic Arts e Respawn Entertainment, ha avuto un ottimo successo sin dal lancio su PC, PS4 e Xbox One avvenuto lo scorso anno, ed è proprio per questo motivo che il titolo uscirà nel corso dell’autunno su Steam e Nintendo Switch. Il gioco, però, potrebbe arrivare sempre in questi mesi su altre piattaforme.

In una recente riunione con gli azionisti, il CEO di EA Andrew Wilson ha dichiarato che Apex Legends potrebbe uscire anche su mobile entro la fine dell’anno, sia su Android che su iOS molto probabilmente.

“Quest’anno arriverà Plants vs. Zombies 3, e abbiamo anche parlato di effettuare un soft launch di Apex Legends [su mobile] entro quest’anno,” ha dichiarato Wilson.

EA ha da sempre rivelato di voler portare Apex Legends su dispositivi mobili, persino dal lancio nel febbraio 2019. Il titolo potrebbe ottenere ancora più successo nel mercato cinese, dove i rivali di Apex Legends, ossia Fortnite e PUBG, sono giocatissimi: questa espansione su mobile potrebbe dunque portare il titolo di EA ad avere una playerbase superiore ai 50 milioni di giocatori attuali.

Per saperne di più sui piani di EA e Respawn per Apex Legends su mobile, però, ci toccherà attendere ancora qualche tempo, ma sembra ormai che questo progetto sia realtà.

Apex Legends è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Oggi, inoltre, inizierà un nuovo evento che si concluderà il 7 luglio, chiamato Tesori perduti.

Fonte: VGC