In attesa dell’EA Play Live del 22 luglio, Respawn Entertainment ha rivelato le prime informazioni sulla Stagione 10 di Apex Legends, intitolata Emergence.

Stando a quanto riportato dal team di sviluppo, Emergence uscirà il 3 agosto, e aggiungerà una nuova Leggenda di nome Seer. Ci sarà anche un aggiornamento per World’s Edge, oltre che una nuova arma e una modalità, ovvero Arena Classificata (anche se questa non era una novità).

Sebbene non si sappia ancora molto sulle abilità di Seer, il primo trailer di Emergence suggerisce che è nato con un segno che “gli dà strani poteri”. Sembra inoltre che avrà dei piccoli droni blu che potrebbero essere piuttosto potenti, ma dovremo ancora aspettare per saperlo.

Parlando di altre aggiunte, Emergence includerà la nuova arma Rampage LMG, che sembra essere una mitragliatrice leggera simile a Devotion e Spitfire. Come già anticipato, le Arena Classificate permetteranno ai giocatori di affrontarsi sia nella modalità battle royale che nella modalità 3v3 Arenas per la prima volta. Come per tutte le stagioni di Apex Legends, Emergence avrà un suo Pass Battaglia con nuove skin esclusive.

Maggiori informazioni su Seer, e probabilmente su Emergence nel suo complesso, saranno rivelate all’EA Play Live del 22 luglio. Apex Legends è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.