Respawn ed EA hanno rivelato nelle scorse ore Mostri Dentro, il nuovo evento di Apex Legends che si terrà dal 12 ottobre al 2 novembre in occasione di Halloween.

Mostri Dentro ci porterà a combattere in Bis, la nuova mappa di Arene che ha reso la Leggenda Seer una celebrità. Bis si trova su Boreas, il pianeta d’origine di Seer. Spesso era lì che i suoi fan più accaniti si riunivano per vederlo combattere. Quella di Bis è una mappa aperta che consente alle squadre di tenere d’occhio l’ambiente circostante. La configurazione di Bis offre due posizioni di vantaggio sopraelevate. Da un lato c’è la sala VIP, mentre dall’altra il palcoscenico: le aree laterali in cima alle rampe sono ampie ed esposte ai pericoli. Il centro della mappa non presenta posizioni sopraelevate e separa il palco dalla piattaforma della sala.

L’ultima settimana di Mostri Dentro vedrà il ritorno della modalità di gioco Shadow Royale, una versione macabra degli Apex Games in cui è Revenant a prendere il controllo dell’arena. Tutte le leggende eliminate ritorneranno come ombre per aiutare i propri compagni vivi. Le vite delle ombre sono infinite, perciò la tua squadra sarà veramente fuori dai giochi solo una volta eliminata l’ultima leggenda viva.

Infine, Mostri Dentro offrirà un nuovo Pack disponibile per 400 monete Apex. In questo pacchetto i giocatori potranno trovare un oggetto limitato garantito. Nel negozio saranno inoltre disponibili alcune delle skin classiche dei precedenti eventi di Halloween, come Regina del tormento per Wraith e Sangue damascato per Crypto.

Apex Legends è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.