Respawn Entertainment ha annunciato nelle scorse ore un nuovo evento di Apex Legends chiamato Thrillseekers che inizierà la prossima settimana, il 13 luglio per la precisione.

Tra le novità di questo evento troviamo una nuova mappa Arena, chiamata Overflow, e tre percorsi di ricompense settimanali che offrono del nuovo e interessante loot. Come i precedenti eventi, anche Thrillseekers si concentra principalmente sulla modalità Arena, aggiunta all’inizio della Stagione 9. La nuova mappa Overflow è stata progettata per ricompensare principalmente le giocate tattiche, ed ha due punti di interesse: Overlook e Slope.

Come detto, Thrillseekers includerà anche tre “livelli” di ricompense settimanali, che saranno sbloccate guadagnando punti nelle Arene. La prima settimana ci permetterà di ottenere il set Rampart Wastelander, la seconda avrà boost Battle Pass e altri oggetti utili, mentre la terza, alla fine, ci darà la skin Lethal Enforcer Bangalore.

Infine, Thrillseekers introdurrà degli oggetti estetici acquistabili per un periodo limitato, mentre nel negozio torneranno vecchie skin limitate come Youngblood e Voidwalker. L’evento Thrillseekers inizierà il 13 luglio e terminerà il 3 agosto.

Apex Legends è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.