Mentre i nuovi personaggi del roster di Apex Legends sono spesso introdotti con trailer davvero interessanti che ci fanno capire meglio chi sono, le storie di molte delle Leggende che si trovano nel gioco già dall’inizio rimangono ancora sconosciute. Con un nuovo video della serie Storie di Frontiera, tuttavia, Respawn ci permette di conoscere più nel dettaglio il passato di Bangalore.

Il filmato, visibile qui sotto, racconta il rapporto tra Bangalore e l’IMC: dopo la Battaglia di Gridion, ella è ferita e suo fratello Jackson diserta per entrambi. Questo porta i due fratelli a discutere e ad uno scontro finale con un pilota dell’IMC. Non vogliamo anticiparvi altro del video, pertanto vi auguriamo buona visione.

“Divisa tra suo fratello e la causa a cui ha dedicato la vita, dopo la battaglia di Gridiron Bangalore ha una decisione difficile da prendere… e delle conseguenze ancora più dure da affrontare,” si legge nella descrizione del video fornita da Respawn.

Mentre attendiamo maggiori dettagli sulla prossima stagione del gioco e sulla nuova Leggenda del battle royale, ricordiamo che Apex Legends è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.