Apple ha annunciato che arriveranno nei prossimi giorni quattro giochi nel catalogo di Apple Arcade su iOS, tre di questi provenienti direttamente dal Giappone.

Il primo dei tre nuovi giochi, Frogger and the Rumbling Ruins, sarà disponibile su Apple Arcade già da questo venerdì: un’avventura completamente nuova che dà seguito al noto gioco Apple Arcade del 2019 “Frogger in Toy Town”. Più avanti nel corso del mese sarà pubblicato Cooking Mama: Cuisine!, una rivisitazione familiare, ma rinnovata, del classico cult della cucina. Infine, arriva Air Twister, uno sparatutto fantasy in 3D realizzato da Yu Suzuki (autore di Shenmue) all’interno del quale i giocatori dovranno combattere contro bizzarri invasori per salvare il pianeta dalla distruzione.

Sempre nel mese di giugno per gli abbonati Arcade sarà disponibile anche un titolo nella sezione Capolavori dell’App Store, Jigsaw Puzzle di MobilityWare+, realizzato da esperti di puzzle per gli appassionati, con all’interno la più vasta collezione di puzzle di brand iconici come Disney, Hasbro e molti altri ancora.

Frogger and the Rumbling Ruins sarà disponibile dal 3 giugno, mentre Cooking Mama: Cuisine! arriverà il 17 giugno. Air Twister debutterà il 24 giugno, con Jigsaw Puzzle in arrivo il 10 giugno.