Wired Productions e Nosebleed Interactive hanno annunciato di aver rinviato Arcade Paradise alla primavera 2022.

Con un nuovo gameplay trailer pubblicato nelle scorse ore, il team ha confermato che Arcade Paradise non sarà più disponibile nel corso dell’anno. Si tratta di uno sfortunato rinvio per questo interessante titolo, e dovremo attendere il prossimo anno per vederlo al meglio.

Informazioni su Arcade Paradise

Ti diamo il benvenuto in Arcade Paradise, l’avventura arcade in stile retrò anni 90. Sei nei panni di Ashley e ti hanno appena dato le chiavi della lavanderia di famiglia. Invece di lavare gli stracci, decidi di trasformare la lavanderia nell’arcade definitivo. Scegli tra più di 35 giochi, ispirati da tre decenni di storia del gaming, da inserire nell’arcade. Sono tutti giocabili e pronti a stabilire nuovi record. Resta un passo avanti rispetto a tuo padre, gestisci e investi i profitti e crea il tuo paradiso degli arcade!

Trasforma la lavanderia, con i suoi compiti noiosi, come i vestiti da lavare e la spazzatura da buttare, in un famosissimo arcade che offre i giochi migliori in città e che incassa una miriade di soldi! Più di 35 giochi arcade, ognuno con storie e missioni diverse e punteggi elevati da raggiungere! Ispirato da 3 decenni di giochi, dai primi videogiochi vettoriali fino all’era dei 32-bit.

Arcade Paradise uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.