Netflix ha annunciato questa notte che una seconda stagione di Arcane, la serie TV animata di League of Legends, è ufficialmente in produzione.

L’annuncio è arrivato tramite un breve trailer visibile qui sotto. La terza ed ultima parte della prima stagione è uscita ieri, sabato 20 novembre. Una seconda stagione di Arcane non è certo una sorpresa: ai fan di League of Legends (e non) è piaciuta molto, e sembra anche che i personaggi della serie ora siano utilizzati di più nel gioco per PC.

“Preparatevi, amici”, ha detto Riot in un tweet. “La stagione 2 di Arcane è ora in produzione. Dov’è un Hexgate quando ne hai bisogno?” Al momento non sappiamo quando la seconda stagione uscirà su Netflix, e potrebbe volerci diverso tempo prima di avere maggiori informazioni.

Parlando sempre di Riot Games, questa settimana la compagnia ha rilasciato a sorpresa ben due nuovi giochi sotto Riot Forge: Ruined King e Hextech Mayhem. Ruined King è sviluppato da Airship Syndicate ed ha un combattimento simile  a quello di Battle Chasers: Nightwar. Hextech Mayhem, invece, è un rhythm runner di Choice Provisions, creatore della serie Bit.Trip.