Studio Wildcard ha annunciato all’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 la finestra di lancio di Ark 2.

Informazioni su ARK 2

Improvvisamente risvegliato in uno strano mondo primordiale pieno di dinosauri e umani che lottano per il dominio; devi ricostruire la storia di come sei arrivato lì, unirti a eroi leggendari e affrontare potenti forze oscure che cercano di controllare il destino di tutta la vita. Salta in sella e unisciti all’esperienza di sopravvivenza definitiva di prossima generazione con ARK2!

Ogni aspetto della serie ARK è stato ripensato e riprogettato in questo sequel. Ecco un esempio delle nuove funzionalità che ARK 2 conterrà al suo rilascio iniziale in Accesso anticipato:

  • Con Vin Diesel (“Riddick”) nei panni del leggendario eroe ARK Santiago, vivi un’avventura epocale mentre cerca di proteggere sua figlia Meeka – doppiata da Auli’i Cravalho (“Moana”) – dai fantasmi dell’antico passato e visioni di un nuovo futuro.
  • Le mod completamente impilabili e create dagli utenti per nuove creature, oggetti, funzionalità di gioco e mappe sono ora distribuite su tutte le piattaforme, insieme al supporto per server non ufficiali modificati!
  • Meccaniche avanzate di attraversamento dei personaggi come mantling, free climbing, parkour, scivolamento e oscillazione!
  • Target-lock, blocchi, schivate, combo, scaglionamenti, attacchi speciali, enfatizzando l’azione basata sulle abilità del giocatore.
  • Esplora un mondo misterioso e caotico in cui la flora e la fauna autoctone sono invase da creature primordiali invasive provenienti da una Terra estinta!

Il titolo sarà disponibile nel 2023. Di seguito potete dare uno sguardo ad un nuovo trailer.