Studio Wildcard ha pubblicato nelle scorse ore Genesis – Parte 2, l’ultima espansione del gioco di sopravvivenza ARK: Survival Evolved.

La conclusione di Ark: Survival Evolved offre la mappa più grande di sempre, con nuove missioni e una storia che colma il divario con il sequel, ARK 2, in fase di sviluppo.

In Genesis Part 2, esplorerete un vasto mondo nuovo che brulica di strani biomi e creature esotiche, mentre vi impegnate in missioni orientate alla storia che mettono alla prova il vostro coraggio, ingegno e abilità di sopravvivenza. Impugnando una serie di nuovi e potenti domini, oggetti, armi e strutture, viaggerai da campi idilliaci a regni fantasmagorici, fino a un infernale cuore di tenebra. A migliaia di anni e trilioni di chilometri di distanza da dove la tua storia è iniziata, sfiderai Rockwell, il cattivo della serie, in uno scontro finale per decidere il destino dell’umanità.

Come accennato in precedenza, l’espansione collega questo titolo e il seguito, Ark 2. Genesis Parte 2 introduce anche nuovi doppiatori nell’universo di ARK, con David Tennant (Doctor Who, Good Omens) che interpreta il cattivo Sir Edmund Rockwell, e Madeleine Madden (The Wheel of Time, Picnic at Hanging Rock, Dora and the Lost City of Gold) che assume il ruolo del partner robotico HLN-A / Helena Walker.

ARK: Survival Evolved è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.