Dopo aver mostrato ARK 2 all’Xbox & Bethesda Games Showcase annunciando una finestra di lancio fissata per il 2023, Studio Wildcard ha annunciato di aver reso disponibile gratuitamente per pochi giorni ARK: Survival Evolved.

A partire da ora è possibile riscattare il gioco survival dalla propria pagina Steam, ed una volta ottenuto rimarrà per sempre nella propria libreria. Avrete tempo fino alle 19:00 ore italiane del 19 giugno per approfittare di questo regalo di Studio Wildcard.

Informazioni su ARK: Survival Evolved

Sei naufragato sulle sponde di un’isola misteriosa chiamata ARK, devi cacciare, raccogliere risorse, creare oggetti, coltivare, ricercare tecnologie, e costruire ripari per sostenere le condizioni atmosferiche. Usa la tua astuzia e le tue risorse per uccidere o addomesticare ed allevare i mastodontici dinosauri e le altre creature primitive che si aggirano per l’isola, e collabora con (o dai la caccia a) centinaia di altri giocatori che si battono per sopravvivere, dominare… e scappare!

ARK: Survival Evolved è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. ARK 2 uscirà nel 2023 su PC e Xbox Series X/S.