Durante il QuakeCon 2020, Bethesda e Arkane hanno pubblicato il trailer di lancio di Arkane 20th Anniversary Collection, la raccolta che riunisce la maggior parte dei giochi rilasciati da Arkane Studios nei suoi 20 anni di vita.

“Celebra 20 anni di Arkane Studios con Arkane 20th Anniversary Collection! Con un catalogo che ha ottenuto centinaia di riconoscimenti, tra cui numerosi premi Gioco dell’Anno, Arkane Studios ha passato gli ultimi due decenni a perfezionare il suo stile di gioco unico e coinvolgente. Dalle strade decadenti di Dunwall alle spiagge vibranti di Karnaca, fino agli androni art déco della stazione spaziale infestata dagli alieni di Talos I, la collezione offre i titoli migliori di Arkane.”

Questa collezione include Dishonored: Definitive Edition (versione che comprende il gioco base e tutti i DLC), Dishonored 2, l’avventura stand alone Dishonored: La Morte dell’Esterno e il più recente Prey. Chi si trova su PC, invece, può ottenere non solo questi titoli, bensì anche il RPG Dark Messiah of Might and Magic e l’action stealth Arx Fatalis, uno dei primissimi lavori di Arkane.

Arkane 20th Anniversary Collection è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.