Con il team di Arkane Studios a Lione attualmente al lavoro su Deathloop, lo studio sarà di nuovo sotto i riflettori molto presto, ma ci sono anche molte domande su ciò a cui sta lavorando lo studio di Austin, più noto invece per Dishonored e Prey.

Recentemente, Harvey Smith di Arkane Austin, che ha creato la serie Dishonored, ha detto che lo studio sta lavorando a un nuovo progetto non annunciato, e ora potremmo avere alcune informazioni su cosa sia questo progetto. Come evidenziato da Timur222 su Twitter, il profilo LinkedIn di Lisa Charriere, che è una senior artist degli effetti grafici visivi ad Arkane Austin, menziona il gioco non annunciato di cui sopra, insieme ad alcuni nuovi dettagli. Il gioco è apparentemente un titolo fantasy ed è costruito su Unreal Engine 4, e stranamente non la nuova versione del motore grafico.

Questo, ovviamente, pone alcune domande sul futuro di Dishonored e Prey, serie che però potrebbero solamente essere state messe in pausa per il mondo, ma lo stesso team di sviluppo che lavora su una nuova IP, specialmente una ambientata in un mondo fantasy, è anche una prospettiva entusiasmante. Che cosa sia di preciso non lo sappiamo, e possiamo solamente attendere del tempo per saperlo.