Tramite una serie di tweet, l’utente MauroNL3 è tornato a svelare che cosa potrebbe star bollendo in pentola presso uno dei tanti studi di ZeniMax Media, Arkane Studios, acquisito nella giornata di ieri da Microsoft assieme a Bethesda, ma non solo.

Secondo quanto riportato da MauroNL, il team di Prey e Dishonored è infatti alla ricerca di personale per due progetti non ancora annunciati dopo aver concluso i lavori su Deathloop, in uscita su PC e PS5 nel 2021. 2 dei 3 annunci di lavoro Arkane Lione svelano che il team francese è alla ricerca di Engine Programmers talentuosi (sviluppatori del motore grafico, probabilmente) per “un gioco non ancora annunciato”.

Arkane Studios Austin sta anche assumendo per un futuro titolo tripla A. Non sono chiari i dettagli, ma le pagine dei programmatori del motore grafico affermano che “il nostro stile di simulazione immersiva e di gameplay emergente crea molte sfide”. Questo potrebbe significare un altro titolo immersivo come Prey o Dishonored.

Arkane è alla ricerca anche di un Senior Gameplay Programmer, con gradita esperienza nell’online e nel mondo della rete. L’annuncio di un sviluppatore per il Server Engine implica fortemente componenti online, il che potrebbe lasciar pensare che i due titoli (o uno dei due) possano avere delle parti multiplayer.

Cosa ne pensate? Secondo voi torneranno Prey e Dishonored?