Arkane Studios negli ultimi tempi ha lavorato a grandi progetti, tra cui Dishonored e Prey: di mezzo c’è anche anche Deathloop, ancora in fase di sviluppo. Tuttavia, sembra che all’interno dello studio si stia già pensando ad altro.

Harvey Smith, che ha creato Dishonored e ha diretto tutti e tre i suoi giochi e ha anche lavorato a Prey, ha detto in una recente intervista al sito Vandal che non fa parte del team di Arkane Lyon che sta attualmente lavorando a Deathloop. Attualmente, ad Arkane Austin, Smith è al lavoro sul prossimo gioco non ancora annunciato dello studio, di cui però non abbiamo informazioni.

“Dinga Bakaba [game director] e Sébastien Mitton [art director] sono con loro [a Lyon], ma ho lavorato con loro su Dishonored 1 nel team di Austin”, ha detto Smith. “Abbiamo collaborato tra Lione e Austin per il primo Dishonored e poi per Dishonored 2 mi sono trasferito a Lione e sono stato lì per quattro anni. Raph è rimasto ad Austin e ha lavorato su Prey con Ricardo Bare e Susan Kath e le persone con cui lavoro ora. Alla fine di Dishonored 2 sono tornato ad Austin. Non sono al lavoro su Deathloop, sono su qualcos’altro, lavoro con i ragazzi che hanno realizzato Dishonored e Prey.”

Si tratta di una rivelazione piuttosto inattesa che potrebbe decisamente far felici i fan delle due serie di Arkane.

Fonte: Vandal