Alla fine della scorsa settimana sono apparsi in rete i primi dettagli di Armored Core 6, il nuovo gioco non ancora annunciato della serie mecha di FromSoftware. Un utente del forum ResetEra, Red Liquorice, aveva detto di aver ricevuto un sondaggio dallo studio giapponese con alcune informazioni sul progetto. In allegato al sondaggio c’erano delle immagini non ancora pubblicate poiché presentavano watermark utili a scoprire il leaker in caso di diffusione. Ora, però, Red Liquorice ha scelto di provare a cancellare l’ID identificativo degli screenshot e di rilasciarli su ResetEra.

Le immagini, visibili qui sotto, rivelano alcuni dei mecha che apparentemente potremo controllare nel nuovo gioco di Armored Core. Nel sondaggio erano presenti anche dei brevi video gameplay (uno con una battaglia con un boss e uno di un’area innevata), che Red Liquorice non è riuscito a scaricare. “Questo è tutto quello che c’era: quattro pagine di quattro immagini”, ha detto Red Liquorice. “I due video non sono riuscito a salvarli, non so nemmeno come [potrei farlo]”.

Per quanto riguarda il titolo del gioco, Red Liquorice ha detto: “Il sondaggio presentava una scelta di titoli, quindi credo che non sia stato ancora deciso. La maggior parte di loro erano Armored Core: [qualcosa], incluso solo ‘Armored Core’ e sia Armored Core 6, Armored Core VI, e altri sottotitoli che non riesco a ricordare – alcune delle scelte non includevano affatto Armored Core nel nome”.

Secondo le voci di corridoio, Armored Core 6 sarebbe in sviluppo presso FromSoftware con niente di meno che Hidetaka Miyazaki come creatore del mondo sci-fi.

View post on imgur.com