Xbox Game Studios e Interior/Night hanno annunciato la data di uscita di As Dusk Falls, il loro nuovo dramma interattivo per PC e Xbox.

Come rivelato da un trailer all’Xbox & Bethesda Games Showcase, As Dusk Falls sarà disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S il 19 luglio. Inoltre, il gioco sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass.

Informazioni su As Dusk Falls

As Dusk Falls è un dramma interattivo originale di INTERIOR/NIGHT che esplora le vite intrecciate di due famiglie nell’arco di trent’anni. A partire dal 1998, con una rapina finita male in una piccola città dell’Arizona, le scelte che si compiono hanno un forte impatto sulla vita dei personaggi in questa storia senza compromessi di tradimento, sacrificio e resilienza.

Ripercorrete la storia più volte per scoprire esiti molto diversi per i personaggi ed esplorare le sfumature nascoste dietro ogni decisione. I vostri personaggi sopravvivranno indenni? Che tipo di persone diventeranno alla fine?

Guidate le vite e le relazioni di più personaggi in una storia lunga decenni raccontata in due intensi libri. Ogni famiglia ha dei segreti. Ogni segreto ha un prezzo.

As Dusk Falls sarà disponibile dal 19 luglio.