GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

I fan di Nintendo non vedono l’ora di poter assistere ad un nuovo Nintendo Direct, la serie di presentazioni in cui la compagnia giapponese annuncia nuovi titoli e diverse novità per quelli già rivelati al mondo. Questa volta, però, Nintendo ha scelto di fare qualcosa di totalmente diverso e decisamente particolare.

L’account YouTube di Nintendo USA ha infatti pubblicato in queste ore un video dalla durata di un minuto chiamato “Can YOU guess that game?“, tradotto in italiano come “Riesci a indovinare quel gioco?“. Come è possibile intuire dal titolo, in pochi secondi dovremo scoprire quali giochi Nintendo si celano dietro a dei filmati appositamente sfocati che tecnicamente dovrebbero essere difficili da capire.

In pochi secondi alcuni fan hanno iniziato ad esprimere la loro confusione su questo video, e molti dei commenti speculano che dei nuovi contenuti per questi titoli potrebbero essere svelati presto. I giochi presenti nel minigioco (attenzione, spoiler) sono The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8, e Fire Emblem: Three Houses.

Come ormai tutti sappiamo un sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è in lavorazione, ma dopo il trailer dell’E3 2019 non abbiamo più ricevuto informazioni. Non ci è nemmeno dato sapere qualcosa su un ipotetico Mario Kart 9 o un seguito di Three Houses, che a febbraio ha ricevuto un DLC.

Sarà decisamente curioso di capire cosa ha intenzione di fare Nintendo, considerando anche che si tratta del primo episodio, suggerendo così l’esistenza di una serie di simili video.