Con un brevissimo tweet pubblicato oggi pomeriggio, Ubisoft ha annunciato che terrà tra meno di 24 ore una speciale diretta dedicata alla serie di Assassin’s Creed.

L’appuntamento è fissato per domani, martedì 14 giugno, alle 18:00 ore italiane: sul canale Twitch e YouTube di Ubisoft si terrà una “diretta celebrativa” del franchise che lascia intuire all’annuncio di molte novità.

Secondo quanto riportato da Gematsu, la diretta, che celebrerà il 15esimo anniversario della serie, ci offrirà un’anticipazione di quello che verrà per Assassin’s Creed Valhalla, oltre che al passato del franchise e al futuro. Il team di Ubisoft News, inoltre, dovrebbe presentare il nuovo aggiornamento per PS5 e Xbox Series X/S di Assassin’s Creed Origins che ha introdotto il supporto ai 60 FPS. Ci dovrebbero essere anche novità e aggiornamenti sui fumetti, graphic novel, manga e altro ancora di Assassin’s Creed.

Sappiamo che almeno due progetti di Assassin’s Creed sono attualmente in sviluppo, e si dice che uno di questi sia più piccolo e con protagonista Basim. Per saperne di più ufficialmente sul futuro di Assassin’s Creed, tuttavia, dovremo attendere la giornata di domani.