Dopo aver rivelato l’esistenza di un pacchetto dedicato ad Ezio, Ubisoft ha annunciato una nuova interessante iniziativa per tutti coloro che sono interessati a provare l’ultimo capitolo della serie di Assassin’s Creed.

La compagnia francese ha infatti annunciato che Assassin’s Creed Odyssey, attualmente in sconto con Xbox One grazie ai nuovi Deals with Gold, sarà giocabile gratis su PC e console nel corso di questo fine settimana grazie ad un free weekend.

Questo periodo di prova gratuita inizierà dopodomani, giovedì 19 marzo, e terminerà nella serata di domenica 22 marzo: ovviamente i giocatori di tutte le piattaforme su cui è disponibile il titolo, PC, PS4 e Xbox One, potranno usufruire di questo grande regalo.

Chi non acquisterà il gioco entro la fine dell’iniziativa dovranno tristemente disinstallarlo, siccome non sarà più possibile giocarci. Ottenendo la versione completa, però, sarà possibile trasferire tutti i progressi raggiunti nel corso del free weekend. Tutti i partecipanti, inoltre, riceveranno il Set Ezio’s Roman.

Assassin’s Creed Odyssey è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.