Microsoft ha annunciato solo questa settimana le nuove entrate nel catalogo di Xbox Game Pass, ma già sappiamo quali sono due titoli ad arrivare nel servizio a giugno.

Come riportato da VGC, Assassin’s Creed Origins e For Honor: Marching Fire Edition saranno disponibili in Xbox Game Pass dal 1 giugno e 7 giugno rispettivamente. A confermarlo è la sezione “In arrivo presto” del Microsoft Store visibile su Xbox One e Xbox Series X/S, che in passato ha anticipato correttamente le date dei nuovi giochi del servizio. Il 21 giugno verrà aggiunto anche Shadowrun Returns.

Forse non a caso, Assassin’s Creed Origins dovrebbe ricevere un aggiornamento che aggiungerà il supporto ai 60 FPS su PS5 e Xbox Series X/S nel prossimo futuro.

Ambientato nell’antico Egitto, Assassin’s Creed Origins è stato un nuovo inizio per la serie Ubisoft. Oltre ad un nuovo modo di combattere, infatti, abbiamo potuto esplorare le grandi piramidi e le tombe segrete disseminate per tutto l’antico Egitto, seguendo l’evolversi di tante storie affascinanti. For Honor è invece un gioco multiplayer ambientato nel medioevo dove i giocatori si sfideranno nei panni di cavalieri di diversi luoghi.