Totalmente a sorpresa, Ubisoft ha scelto di regalare a tutti per un periodo limitato i Discovery Tour di Assassin’s Creed: Origins e Assassin’s Creed: Odyssey, probabilmente per promuovere l’uscita di Assassin’s Creed: Valhalla.

Visitando la seguente pagina, a partire da oggi e fino al 21 maggio alle 20:00 ore italiane è possibile riscattare questi due mini titoli, che ricordiamo non sono i due giochi completi. Una volta ottenuti, rimarranno per sempre nella propria libreria Ubisoft.

Nel Discovery Tour di Origins è possibile esplorare liberamente lo stupendo mondo dell’Egitto tolemaico, scoprire di più sulla vita, le abitudini e le usanze di quei tempi, oppure affidarsi agli egittologi e farsi guidare in uno dei 75 tour storici che hanno organizzato. In quello di Odyssey, invece, si potrà viaggiare lungo 29 regioni, scoprire centinaia di stazioni con visite dedicate a 5 temi diversi (filosofia, città famose, vita quotidiana, guerra e mitologia) e approfondire la conoscenza della storia dell’antica Grecia.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che la promozione è valida solamente per PC.

Assassin’s Creed Origins e Odyssey sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Ubisoft