I giocatori di Assassin’s Creed Valhalla hanno scovato nelle ultime ore delle nuove abilità negli alberi Orso, Corvo e Lupo. Tuttavia, una volta apparse scompaiono dopo poco tempo. Vediamo nel dettaglio cosa fanno e perché succede.

Il primo nodo consentiva ai giocatori di “lasciare che il destino guidasse il loro percorso” e allocare automaticamente punti abilità in qualsiasi slot vuoto. In poche parole, una scelta di spesa di punti abilità completamente casuale. Gli altri nodi hanno rivelato nuove abilità che i giocatori potevano acquisire.

L’albero del corvo ha aggiunto l’abilità Assassin Carry, un’abilità che ti consente di raccogliere automaticamente un corpo dopo aver eseguito un assassinio. L’albero dell’Orso ha aggiunto Fight Ready, abilità che garantisce uno slot pieno di adrenalina all’inizio di un combattimento, mentre la nuova abilità del saccheggiatore aumenta le tue possibilità di trovare munizioni per frecce extra sui corpi degli arcieri nemici morti.

Nessuna di questa abilità è stata citata nelle patch notes di dicembre, e alcuni giocatori hanno riferito di averle visti per un istante prima che sparissero. Questo perché la loro console (siccome il bug sembra esserci solo qui) era offline.

Esatto, se la console non è collegata ad internet, c’è una possibilità di vedere queste abilità prima che scompaiano. Ubisoft ha detto a Kotaku che queste abilità non sono pronte per essere rilasciate, e ha raccomandato ai giocatori di continuare a giocare online, se possibile, per “prevenire qualsiasi problema di gameplay”.

Fonte: Kotaku