Dopo l’annuncio della data di uscita di Xbox Series X, Ubisoft ha scelto di anticipare il lancio di Assassin’s Creed: Valhalla, inizialmente previsto per il 17 novembre 2020.

Il titolo sarà ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X e Google Stadia dal 10 novembre 2020. L’upgrade della versione Xbox One a quella per Xbox Series X sarà completamente gratuito, assicura la compagnia francese. La versione per PlayStation 5 al momento non ha una data di uscita.

“Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla.

Nell’epoca dei vichinghi l’Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorperendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a farlo?”

Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 10 novembre su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia.