Ubisoft ha annunciato nelle scorse ore che nella giornata di oggi pubblicherà un nuovo aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla, l’update 1.1.1, su tutte le piattaforme.

Il nuovo aggiornamento del titolo è piuttosto grande, ed era già stato anticipato nei giorni scorsi dalla compagnia francese: include, per quel che sappiamo, numerosi miglioramenti, modifiche e correzioni di bug. Inoltre, il nuovo aggiornamento ottimizza alcune texture su PlayStation 4 e aggiunge anche il “Force Trigger Feedback” per il tiro con l’arco su controller di PlayStation e Xbox One.

Su PS5, l’aggiornamento 1.1.1 pesa circa 2 GB, mentre i giocatori di Xbox Series X | S dovranno scaricare circa 7,5 GB di dati. Su PC, la patch arriva a 6,45 GB. Coloro che giocano su PS4 riceveranno un download di 2-3 GB (a seconda della regione). L’aggiornamento per Xbox One pesa 6,6 GB. Secondo Ubisoft, la patch arriverà alle 13:00 ore italiane.

L’update su PC, inoltre, aggiunge il supporto agli obiettivi di Ubisoft Connect, questione su cui si erano scatenati i giocatori in rete nelle settimane scorse.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.

Fonte: Ubisoft