Tramite un nuovo tweet condiviso dal profilo Twitter ufficiale della serie, Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Valhalla, nuovo capitolo del franchise RPG della compagnia francese, è finalmente entrato in fase gold a meno di un mese dal lancio, previsto per il 10 novembre.

“Siamo estremamente orgogliosi di condividere che Assassin’s Creed Valhalla è entrato in fase gold! A nome di tutti coloro che lavorano al gioco, non vediamo l’ora di vedere come si svolgerà la tua saga vichinga. Il tuo viaggio verso la gloria inizia il 10 novembre,” scrive Ubisoft.

Quando un gioco entra in fase gold significa che lo sviluppo del titolo base è arrivato alla conclusione e che è può iniziare la fase di produzione delle copie fisiche e distribuzione di quelle digitali sui principali negozi delle piattaforme, come su Uplay, PS Store o Stadia.

Parlando di Assassin’s Creed: Valhalla, lo sapevate che una funzione ci permetterà di giocare sia come maschio che come femmina in determinati momenti del titolo? Inoltre, ecco nuove immagini, video gameplay e requisiti della versione PC.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà per Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Uplay e Epic Games Store, e Stadia il 10 novembre e PlayStation 5 il 12 novembre.