Assassin’s Creed Valhalla è ora disponibile e, dopo la notizia della scorsa settimana di una massiccia base di giocatori al day one, continua a battere record, vendendo più copie nella sua prima settimana di qualsiasi altro gioco di Assassin’s Creed. Inoltre, ha venduto più copie su PC nella prima settimana, esclusivamente attraverso il negozio Ubisoft, rispetto a qualsiasi altro gioco Ubisoft nello stesso arco di tempo.

“Siamo veramente lieti della risposta entusiasta dei giocatori e vogliamo ringraziare i fan per il loro incredibile supporto”, ha detto Julien Laferrière, produttore di Assassin’s Creed Valhalla. “Realizzare questo gioco in mezzo a una pandemia globale è stato un vero tour de force per i nostri team ed è fantastico vedere giocatori che si divertono così tanto. Il lancio è solo l’inizio e abbiamo piani di contenuti robusti per Assassin’s Creed Valhalla che manterranno i giocatori immersi nella loro epica saga vichinga per molto tempo a venire.”

Ubisoft svela anche che i giocatori si sono già fiondati nella loro avventura in Assassin’s Creed Valhalla, con più di 4 milioni di chilometri di movimenti, oltre 55 milioni di edifici già sbloccati dal lancio, più di 3 milioni e mezzo di partite di Orlog vinte e oltre 1 milione e 800mila giocatori che hanno vinto una partita di bevute dal lancio.

Assassin’s Creed Valhalla è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Uplay, Epic Games Store e Stadia.

Fonte: Ubisoft | Via: Gematsu