L’Ira dei Druidi, la prima grande espansione di Assassin’s Creed Valhalla, porta Eivor nell’Irlanda dell’era vichinga. Qui è possibile visitare diversi famosi luoghi e località irlandesi, tra cui Dublino, il Benbulben, il Selciato del Gigante e la Collina di Tara.

Ora, l’organizzazione Tourism Ireland ha scelto di collaborare con Ubisoft per utilizzare questi posti de L’Ira dei Druidi in una campagna promozionale. Come è possibile vedere nel video in calce alla notizia, Tourism Ireland ha deciso di mettere a confronto i luoghi in Assassin’s Creed Valhalla con le loro controparti realistiche, il tutto per promuovere il turismo nel Paese.

“Ubisoft ha fatto un lavoro incredibile nel portare in vita aspetti dell’Irlanda celtica con dettagli sorprendenti”, ha detto il direttore del marketing di Tourism Ireland, Mark Henry. “Questa campagna è un modo divertente e innovativo per portare l’Irlanda all’attenzione di un nuovo pubblico di giocatori. Vogliamo stimolare la curiosità dei giocatori sui luoghi descritti e ispirarli a venire ad esplorarli nel mondo reale”.

Cosa ne pensate?