Con un comunicato stampa, Ubisoft ha annunciato livelli di attività dei giocatori sensazionali per Assassin’s Creed Valhalla, l’ultimo capitolo della serie Assassin’s Creed, uscito il 10 novembre.

Il numero di giocatori attivi il giorno del lancio di Assassin’s Creed Valhalla è stato il doppio di quello di Assassin’s Creed Odyssey e si prevede che questo trend continui con l’aumento delle vendite delle console di nuova generazione. A testimonianza del fatto che Assassin’s Creed Valhalla ha soddisfatto le aspettative dei giocatori grazie al suo mondo affascinante e la sua narrativa immersiva, il gioco ha raggiunto alti livelli di audience e di engagement su Twitch e YouTube, che superano i lanci di qualsiasi gioco Ubisoft finora.

“Siamo onorati per il modo in cui i giocatori hanno accolto il gioco e siamo estremamente fieri di ciò che i nostri team hanno realizzato con Assassin’s Creed Valhalla, che si basa sull’incredibile successo dei suoi predecessori”, ha dichiarato Yves Guillemot, il co-fondatore e CEO di Ubisoft.

“Nel contesto del COVID-19, aver portato Assassin’s Creed Valhalla su ben sette piattaforme è un risultato incredibile per tutti i team coinvolti. Siamo felici di accogliere i giocatori su Xbox Series X|S e PlayStation 5 con un gioco in grado di scatenare la potenza del nuovo hardware. Questo apre la strada a un fantastico periodo di festività, con Assassin’s Creed Valhalla destinato a diventare uno dei più grandi successi di questa stagione”.

Cosa ne pensate? Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.