Ubisoft e Microsoft hanno pubblicato questo pomeriggio un video gameplay walkthrough di Assassin’s Creed Valhalla dalla durata di quasi dieci minuti, con il titolo che gira su Xbox Series X.

Come è possibile immaginare, questo filmato è stato realizzato per far vedere come gira il prossimo titolo della compagnia francese sulla console next-gen della casa di Redmond, che presumibilmente sarà così anche su PlayStation 5.

“In Assassin’s Creed Valhalla vesti i panni di Eivor, una leggenda tra i vichinghi, e scrivi il tuo nome nella Storia. Scopri l’Inghilterra del Medioevo, compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico. Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni e condividi il bottino con la tua gente. Un’arma in ogni mano! Scopri il brutale stile di combattimento dei vichinghi. Mettiti alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista in Assassin’s Creed. Ogni scelta che compi rende il tuo personaggio e il tuo clan differenti e scrive una nuova pagina della loro leggenda. Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle coste della Norvegia ai regni d’Inghilterra.”

Assassin’s Creed Valhalla uscirà per Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Uplay e Epic Games Store, e Stadia il 10 novembre e PlayStation 5 il 12 novembre.