GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Totalmente a sorpresa il Creative Director di Assassin’s Creed: Valhalla, Ashraf Ismail, lascerà lo sviluppo del nuovo progetto di casa Ubisoft per delle non meglio specificate “questioni personali”.

A darne l’annuncio è stato lui stesso con due tweet pubblicati su Twitter pochi minuti fa: “Sto per lasciare il mio amato progetto per sistemare dei problemi personali nella mia vita. La mia vita e quella della mia famiglia sono state distrutte. Mi dispiace profondamente per tutti coloro che sono stati feriti,” ha scritto.

“Ci sono centinaia di persone talentuose e appassionate che stanno lavorando per creare un’esperienza che non deve essere legata a tutto questo. Auguro a loro il meglio.”

Come anticipato in precedenza il motivo dietro all’abbandono del ruolo che ha per Assassin’s Creed: Valhalla non è stato da lui specificato, tuttavia sembra che nel corso di questo weekend Ismail sia stato accusato di tradimento verso sua moglie e di aver fornito false informazioni sul suo stato coniugale.

Anche Ubisoft ha commentato l’annuncio del creative director con una breve nota: “Ashraf Ismail lascia il progetto per prendersi un po’di pausa. Il team di sviluppo sta facendo del suo meglio per creare un grande gioco come Assassin’s Creed: Valhalla.”

Cosa ne pensate?