Per quanto ne sappiamo, Assassin’s Creed Valhalla sta ancora ottenendo molti miglioramenti e nuove funzionalità di gioco prima della fine dell’anno e ad un mese dal lancio. Ubisoft ha precedentemente descritto tutto questo in un articolo riguardante la roadmap post-lancio del gioco, promettendo attività come raid dinamici ripetibili come parte del primo aggiornamento “stagionale” del titolo.

Questa stagione potrebbe iniziare la prossima settimana, poiché l’account Twitter ufficiale di Assassin’s Creed ha detto che il secondo Title Update di Assassin’s Creed Valhalla è in arrivo proprio nei prossimi giorni, quando saranno anche diffusi nuovi dettagli.

Inoltre, in queste ore Ubisoft ha pubblicato un piccolo hotfix che ha riavviato il viaggio veloce per alcuni giocatori che, apparentemente, avevano problemi ad usarlo.

“Abbiamo implementato un hotfix che dovrebbe riattivare il viaggio veloce per alcuni giocatori. Possiamo anche confermare che il nostro prossimo aggiornamento del titolo sarà disponibile la prossima settimana. Maggiori informazioni in merito nei prossimi giorni! Grazie per la vostra pazienza,” scrive Ubisoft.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia.