Con un trailer pubblicato questo pomeriggio, Ubisoft ha svelato la data di arrivo della Sfida di Maestria, una nuova modalità di Assassin’s Creed Valhalla.

Queste sfide di maestria, come spiegato dal nuovo filmato, metteranno alla prova le abilità dei giocatori che saranno ricompensati con nuove armi, decorazioni per gli insediamenti e tatuaggi per Eivor. Secondo il video, i giocatori saranno in grado di partecipare alle sfide di maestria una volta raggiunto il livello 221. A quel punto una meteora dovrebbe atterrare appena fuori Ravensthorpe. Sul luogo dello schianto, i giocatori incontreranno Hilderand, un nuovo PNG che si unirà all’insediamento e darà ai giocatori l’accesso alle Sfide di Maestria.

Le sfide sono accessibili in uno dei cinque nuovi santuari che appariranno in tutta l’Inghilterra. Ogni santuario offre ai giocatori tre diverse prove da completare: la Prova dell’Orso, la Prova del Lupo e la Prova del Corvo. Ogni prova metterà alla prova i giocatori nelle loro abilità di combattimento, tiro con l’arco e furtività.

Guadagnando punti nelle sfide, i giocatori guadagneranno delle medaglie, e che a loro volta guadagnano anche delle “energie”. Queste energie possono poi essere usate per riscattare le ricompense.

Credi di avere sondato tutte le possibilità offerte da Assassin’s Creed Valhalla? La nostra nuova modalità di gioco Sfida di maestria introduce prove affrontabili più volte in cui ti cimenterai con obiettivi corpo a corpo, a distanza e di furtività. Affina le tue doti per sbloccare nuove ricompense esclusive, tra cui armi, tatuaggi, decorazioni e non solo! Le nuove prove, gratis per tutti i giocatori, saranno disponibili dal 15 giugno,” si legge nella descrizione del video.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.