Ubisoft ha confermato che Assassin’s Creed Valhalla avrà una Photo Mode al lancio, previsto per la prossima settimana, e che sarà continuamente migliorata nel tempo.

Il colosso francese dei videogiochi ha utilizzato il profilo Twitter ufficiale di Assassin’s Creed per rivelare la modalità foto con una manciata di scatti pittoreschi, in cui è possibile vedere alcuni dei filtri e altre funzionalità incluse. Puoi vedere uno scatto di Eivor con il suo fedele compagno piumato con un filtro in scala di grigi applicato, e un altro con l’eroe che passeggia per le Stonehenge che sembra avere alcune regolazioni dell’esposizione.

Puoi anche vedere un buon elenco di funzioni di fotoritocco che potrai utilizzare per catturare il momento perfetto della tua foto. Ubisoft ha confermato che possiamo aspettarci “miglioramenti continui e funzionalità aggiunte con il passare del tempo”, ma per ora l’elenco delle opzioni include Profondità di campo, Esposizione, Contrasto, Temperatura, Tinta, Saturazione, Rumore, Vignettatura, Bloom e Nebbia, un upgrade rispetto alla Photo Mode di Assassin’s Creed Odyssey.

Cosa ne pensate? Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia il 10 novembre e arriverà su PS5 il 19 novembre in Europa.