Aggiornamento 00:05: un terzo video è apparso su un’altra piattaforma, ma dura solo 10 minuti.

Aggiornamento 23:29: anche il secondo video è stato rimosso.

Aggiornamento 23:27: un altro video è stato caricato, ma non dovrebbe durare molto. In calce potete trovare alcune immagini.

Aggiornamento 23:25: Ubisoft ha già rimosso il video in questione.

Notizia originale: Nel corso di questa serata è apparso in rete quello che sembra essere un video gameplay leakato di Assassin’s Creed: Valhalla, il nuovo capitolo della serie di Ubisoft in uscita quest’anno.

In questo filmato dalla durata di 30 minuti, che probabilmente sarà eliminato tra poco tempo o nella giornata di domani, possiamo assistere ad una parte dell’avventura di Eivor. Nel video, infatti, ci sono combattimenti, cutscene, dialoghi con scelte e molti elementi ripresi da Assassin’s Creed: Odyssey.

In questo gameplay non mancano frammenti di esplorazione e dimostrazione della personalizzazione del personaggio, che come sappiamo potrà cambiare diversi aspetti del suo abbigliamento da vichingo. Alcuni spezzoni del video mostrano le parti in cui il nostro protagonista e il suo gruppo navigano nell’oceano con le loro navi. Anche in Assassin’s Creed Valhalla sembrano esserci le abilità e le skill.

Per non anticiparvi ulteriori dettagli, vi lasciamo al video presente in calce alla notizia. Ricordatevi che potrebbero esserci degli spoiler, pertanto vi consigliamo di andare cauti con la visione per evitare di anticiparvi qualcosa.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà nel 2020 su PC, PS4, PS5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X.