A distanza di poche ore dal lancio, Ubisoft ha pubblicato oggi il trailer di lancio de L’Assedio di Parigi, la nuova espansione di Assassin’s Creed Valhalla.

Ambientata in Francia, questa nuova avventura porterà Eivor in un percorso pieno di avvincenti missioni attraverso la campagna francese, verso una delle più famigerate battaglie della storia vichinga. I giocatori potranno avere accesso a nuove armi, abilità, ed equipaggiamenti per affrontare nuovi nemici. L’Assedio di Parigi segnerà anche il ritorno delle Missioni Infiltrazione, dove i giocatori avranno la libertà di scegliere il modo migliore per eliminare il loro obiettivo designato. L’Assedio di Parigi sarà disponibile per tutti i possessori del Season Pass o separatamente a 24,99€ per chi è già in possesso del gioco base.

I giocatori avranno accesso all’espansione dopo aver completato uno dei due primi archi narrativi disponibili in Inghilterra (Grantebridgescire o Ledecestrescire), che si sbloccheranno subito dopo il loro arrivo dalla Norvegia. A Ravensthorpe, Eivor si imbatterà in dei visitatori che offrono regali sospettosamente generosi e troverà la strada per raggiungere il Regno dei Franchi. Il livello di potere suggerito per il Regno dei Franchi è 200, ma non c’è un livello di potere obbligatorio per giocare a L’assedio di Parigi.

Inoltre, Ubisoft ha scelto di regalare gli abiti Legacy di Ezio da indossare in Valhalla. La compagnia francese spiega che per possederli è necessario collegare il proprio account Ubisoft Connect su console o PC, e allo stesso tempo possedere due giochi precedenti della serie.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.