La prossima grande espansione di Assassin’s Creed Valhalla, intitolata Assedio di Parigi, deve ancora essere annunciata ufficialmente, ma sembra che online sia apparsa una prima sinossi, dandoci un’idea di cosa c’è in serbo per il prossimo contenuto aggiuntivo.

Come riportato da J0nathan, la sinossi sarebbe presente nei file del gioco, e rivela che Assedio di Parigi si svolge alcuni anni dopo gli eventi della campagna principale di Assassin’s Creed Valhalla. Di seguito potete leggere la trama.

“A sud, il regno di Francia si è unificato sotto un unico re per la prima volta in cento anni. Carlo il Grasso, il pronipote di Carlo Magno, ora conduce una lenta guerra contro i nordici in Francia. L’Inghilterra potrebbe essere la prossima. Ravensthorpe deve fare nuovi alleati in Francia per evitare la minaccia di una guerra. Un visitatore arriverà al molo di Ravensthorpe per lanciare l’avventura.”

Oltre a quanto sopra, il leak rivela che il DLC uscirà entro il 9 novembre 2021. Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.