Oltre ad un evento fissato per settembre in cui sarà rivelato di più sul futuro della serie, alla diretta per il 15esimo anniversario di oggi di Assassin’s Creed, Ubisoft ha annunciato nuovi contenuti per Assassin’s Creed Valhalla.

L’ultimo gioco della serie, come parte dell’Anno 2, riceverà una modalità roguelite intitolata La Saga Dimenticata. La modalità sarà disponibile in estate, e ci farà “prendere parte al viaggio roguelite di Odino nella spettacolare regione di Niflheim”. La Saga Dimenticata, inoltre, offre un nuovo punto di vista sul gameplay e sarà gratuita per tutti i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla.

Parlando delle altre novità dell’anno 2, prossimamente torneranno i festival, ma arriveranno anche il Pacchetto Sfida di Maestria 2, le opzioni dell’Armeria e nuove grotte da esplorare questo autunno per risolvere il mistero delle Tombe dei Caduti. Alla fine dell’anno, infine, ci aspetta quella che viene descritta come “un’ultima sorpresa, quando i team di Assassin’s Creed riveleranno l’ultimo episodio della storia di Eivor come capitolo gratuito per tutti”.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.