Mancano pochissimi giorni al lancio di Assassin’s Creed: Valhalla, e in attesa della pubblicazione è sbucata in rete quella che sembra essere la mappa di gioco completa, suddivisa in varie regioni, e possiamo dirvi che è davvero grande.

Il sito PowerPyx ha infatti pubblicato delle immagini in alta qualità delle mappe di Assassin’s Creed Valhalla, spiegando che ci sono cinque aree diverse da visitare: Norvegia, Inghilterra, Vinland (Nord America), Asgard e Jotunheim. Tutte queste unite creano una mappa grande 140km quadrati, per la maggior parte terraferma. Questo lo rende il più grande gioco di Assassin’s Creed fino ad oggi.

Nota: di seguito potrebbero essere presenti alcuni spoiler. Nel caso in cui non voleste anticiparvi nulla, vi consigliamo di non continuare con la lettura.

Iniziamo dalla Norvegia, la regione di partenza. Copre 15 km quadrati (5 km di lunghezza, 3 km di larghezza), ed è suddivisa in Rygjafylke e Hordafylke. L’Inghilterra è invece il luogo dove si passerà più tempo, essendo l’area principale. Copre 120 km quadrati (13,2 km di lunghezza, 9,1 km di larghezza), e quest’ultima è suddivisa in moltissime regioni, non solo due come la Norvegia.

Vinland viene invece sbloccata dopo aver sconfitto tutti i membri dell’Ordine degli Antichi, e ci andrai in una missione legata proprio a loro. Copre 2,8 km² (1,4 km di lunghezza, 2 km di larghezza). Asgard si sblocca costruendo la Capanna del Veggente e svolgendo la sua serie di missioni. Copre 1,56 km quadrati (1,2 km di lunghezza, 1,3 km di larghezza). L’ultima, Jotunheim, viene sbloccata completando le missioni ad Asgard. Copre 1,2 km quadrati (1,2 km di lunghezza, 1 km di larghezza).

Di seguito potete trovare la galleria delle mappe di Valhalla. Cosa ne pensate?

Fonte: PowerPyx